Cessione del quinto dipendenti Guardia di Finanza

Cessione del quinto dipendenti Guardia di Finanza

Richiedi il tuo preventivo gratis

I dipendenti della Guardia di Finanza possono ottenere fino a 75.000 euro di prestito con la cessione del quinto riservata alla Guardia di Finanza regolamentata dalla convenzione NOIPA.

Richiederla è semplice e può essere fatta anche direttamente on line cliccando qui

Per richiederla occorrono pochi documenti ovvero:

v  Documento d’identità valido

v  Tessera Sanitaria

v Ultima Busta paga

v Certificato di Stipendio – mod. B1 –

Quest’ultimo viene richiesto telematicamente dalla banca erogante alla Ragioneria Territoriale dello Stato competente per i pagamenti del dipendente.   

La Cessione del Quinto Guardia di Finanza consente direttamente on line di ottenere condizioni molto vantaggiose e l’esito di fattibilità in un giorno!

La richiesta viene fatta on line firmando il contratto di prestito con firma digitale ed il saldo verrà erogato sul conto corrente del cliente in 5 giorni se non ci sono altri prestiti in busta paga da estinguere.

La cessione del quinto ai dipendenti della Guardia di Finanza ha un livello di rischio insolvenza molto basso e per questo motivo le banche che lo erogano hanno la possibilità di offrire tassi di interesse molto vantaggiosi.

Hai bisogno di un prestito
per finanziare i tuoi progetti?
Contattaci per trovare la soluzione su misura per te

Ciao e benvenuto in Prestito in Tasca! Sono il tuo Assistente Virtuale e sono qui per aiutarti a scegliere il finanziamento più adatto alle tue esigenze.

Come preferisci proseguire?

Continua a chattare per avere un preventivo gratuito e senza impegno

lascia i tuoi recapiti per essere ricontattato da un nostro consulente