Richiedi un preventivo
Consolidamento Debiti
Il Consolidamento Debiti è una soluzione di ri-finanziamento che permette di estinguere tutte le posizioni debitorie pendenti (prestiti personali, carte di credito, prestiti finalizzati etc..) e consolidarle in un nuovo finanziamento con un’unica rata da pagare mediante cessione del quinto dello stipendio.
In pratica si uniscono le rate di più debiti di importo minore, solitamente con tassi d’interesse abbastanza elevati, in un’unica rata mensile, il cui importo è sicuramente inferiore alla somma delle rate dei precedenti finanziamenti, per un periodo di tempo più lungo.
La cessione del quinto dello stipendio unita alla delega di pagamento permettono al cliente di estinguere (consolidare) tutti i debiti minori presenti sia in busta paga che fuori ed ottenere la liquidità necessaria per acquistare un auto.
Possono richiederlo le persone fisiche che hanno prestiti in corso, anche se cattivi pagatori o pignorati, lavoratori dipendenti a tempo indeterminato di enti Pubblici o Statali e di specifiche Aziende private e pensionati.
La durata massima è di 120 mesi, è a firma singola e non è richiesto un garante.
