Delega Dipendenti Pubblici
Delega di pagamento dipendenti pubblici

Richiedi il tuo preventivo gratis
Richiederla è semplice e può essere fatta anche direttamente on line cliccando qui
Delega di pagamento dipendenti pubblici:
i documenti necessari per richiederla
Bastano pochi documenti per ottenere l’importo richiesto come:
- Certificato di stipendio rilasciato dall’ufficio amministrativo di appartenenza
- Documento d’identità valido
- Tessera Sanitaria
- Ultima Busta paga.
Delega di pagamento dipendenti pubblici: vantaggi
Grazie alla trattenuta diretta dallo stipendio semplifica la gestione finanziaria per i dipendenti pubblici e di enti locali, riducendo il rischio di dimenticare o ritardare i pagamenti mensili e poiché il rimborso è automaticamente detratto dalla busta paga, il rischio di insolvenza è notevolmente ridotto, fornendo maggiore sicurezza agli istituti finanziari e pertanto condizioni finanziarie particolarmente agevolate.
La principale garanzia per gli istituti finanziari è la fonte di reddito stabile rappresentata dalla busta paga del dipendente pubblico, riducendo il rischio di insolvenza.
Nel caso in cui il dipendente entri in situazioni di difficoltà finanziaria, la procedura di recupero del debito è semplificata grazie alla trattenuta diretta.
La Delega di Pagamento riduce la necessità di procedure di recupero più complesse e costose, semplificando l’amministrazione finanziaria per gli istituti di credito:
poiché i pagamenti sono automatici (lente di appartenenza del cliente versa mensilmente la rata all’istituto erogante trattenendola direttamente dalla busta paga del dipendente), la probabilità di ritardi o mancati pagamenti è notevolmente ridotta, contribuendo a una riduzione dei tassi di morosità.
Delega di pagamento per dipendenti pubblici con Prestito in Tasca
Il dipendente pubblico può scegliere se sottoscrivere il contratto in presenza di un nostro consulente direttamente al proprio domicilio oppure on line con firma digitale ed inviare così telematicamente alla propria amministrazione il fascicolo completo sottoscritto per il rilascio del benestare e per la liquidazione del finanziamento.
Grazie a queste procedure snelle e tecnologicamente avanzate, in 5 giorni lavorativi, in mancanza di prestiti da estinguere in busta paga, il cliente riceve Il saldo sul proprio conto corrente.
Inoltre è possibile richiedere, anche in fase di istruttoria del finanziamento, un acconto fino al 90% dell’importo del prestito che la banca eroga a suo insindacabile giudizio.
Prestito in Tasca azienda specializzata nella mediazione di credito, che ti offre la possibilità di richiedere una delega di pagamento dipendenti statali.
Per fare domanda potrai fare richiesta direttamente online e comodamente da casa.
Se vuoi richiedere ulteriori informazioni sui finanziamenti a te accessibili, non esitare a contattarci per una consulenza gratuita e senza impegno cliccando qui.
